5/04/2014

Game of Thrones - Il Trono di Spade - Stagione 4

Ad Approdo del Re, Tywin Lannister fa fondere Ghiaccio, l'ancestrale spadone della famiglia Stark, per forgiare due nuove spade di acciaio di Valyria. Una delle due la consegna al figlio Jaime, che rifiuta la richiesta di Tywin di lasciare la Guardia Reale e di tornare a Castel Granito per governare al suo posto. Fuori dalle mura della città, Tyrion Lannister, il suo scudiero Podrick e Bronn attendono l'arrivo del principe Doran Martell e dei sui uomini, ma vengono informati che a causa delle condizioni di salute di Doran sarà il principe Oberyn a prendere parte al matrimonio reale in vece del fratello maggiore. Oberyn, in seguito, rivela al Folletto le sue reali motivazioni riguardo al suo arrivo ad Approdo del Re: egli è in cerca di vendetta per la morte di sua sorella Elia. Un'ancella di Sansa ascolta una discussione tra Tyrion e Shae e riferisce alla regina Cersei della relazione tra i due. Qyburn, per ordine di Cersei, munisce Jaime con una mano dorata.

A sud della Barriera, Ygritte e Tormund discutono la loro prossima mossa in attesa di ordini da Mance Rayder, ma vengono interrotti da Styr e il suo gruppo di Thenn cannibali. Al Castello Nero, Jon Snow viene interrogato da Ser Alliser Thorne (Lord Comandante ad interim), Ser Janos Slynt e Maestro Aemon. Jon ammette di aver ucciso Qhorin il Monco e di aver dormito con Ygritte, ma rivela anche tutto ciò che ha appreso riguardo ai piani dei Bruti. Nonostante Ser Alliser sia contrario, il ragazzo viene lasciato andare da Maestro Aemon.
Sulla strada per Meereen, Daenerys Targaryen conduce il suo esercito in marcia verso l'ultima delle tre grandi città schiaviste.

Nelle Terre dei Fiumi, Sandor Clegane informa il suo ostaggio Arya Stark che ha intenzione di chiedere un riscatto alla zia della ragazza, Lady Lysa Arryn della Valle. Durante il viaggio, i due si imbattono in una locanda nella quale vi sono dei soldati Lannister con i loro cavalli. Tra loro, Arya nota Polliver, l'uomo che le ha rubato la spada Ago. Dopo essere stato accusato di tradimento da Polliver, il Mastino perde la pazienza ed inizia a massacrare i soldati. Nel frattempo Arya recupera Ago da Polliver e lo uccide nello stesso modo in cui il soldato aveva ucciso Lommy Maniverdi. I due lasciano la locanda: il Mastino sul suo cavallo e Arya su un cavallo appena rubato.







Game Of Thrones Stagione 4 (2014) HDTV XviD ENG SUB-ITA:


Il Trono di Spade - Stagione 4 [In corso 8/10] HDTVMux.avi ITA/ENG 5.1 SUB:





3x01 - Two Swords (ENG sub ITA) -  Fastvideo
3x02 - The Lion and the Rose (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x03 - Breaker of Chains (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x04 - Oathkeeper (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x05 - First of His Name (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x06 - The Laws of Gods and Men (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x07 - Il campione (ITA) -   Fastvideo
3x08 - La vipera e la montagna (ITA) -   Fastvideo
3x09 - The Watchers on the Wall (ENG sub ITA) -   Fastvideo
3x10 - The Children(ENG sub ITA) -   Fastvideo

Nessun commento :

Posta un commento